Car Service Group

Trasferimenti collettivi

Trasferimenti collettivi

Validità: Ogni sabato, domenica, martedì e mercoledì dal 01/06/2012 al 15/10/2012

TRASFERIMENTO COLLETTIVO: è una tipologia di trasferimento che non prevede l’esclusività del mezzo da parte di chi prenota e che raccoglie clienti di tutti i tour operator e agenzie che collaborano con CAR SERVICE GROUP.
Il trasferimento collettivo può essere effettuato con auto, minivan o bus a seconda del numero di passeggeri a bordo e
a secondo delle necessità operative di CAR SERVICE GROUP . Le tratte servite da questo tipo di trasferimento sono Aeroporto Alghero- Stintino e viceversa e Aeroporto Alghero – Alghero e viceversa.

NUMERO MINIMO: il collettivo si effettua con almeno due pax paganti prezzo intero (dunque ogni              prenotazione deve contenere almeno due adulti, oppure un adulto + un bambino che pagano come due adulti, o un adulto che paga tariffa doppia).

TARIFFE: le tariffe indicate in tabella si intendono per tratta e per persona. I bambini fino ai 12 anni non compiuti viaggiano gratuitamente.

ORARI E MODALITA’ DI EFFETTUAZIONE: Il trasferimento collettivo si effettua tutti i sabati, domeniche, martedì e mercoledì nella fascia oraria tra le 08.00 e le 20.00.

TRASFERIMENTO COLLETTIVO DI ANDATA: può essere prenotato per tutti i voli in arrivo tra le ore 07.30 (con incontro con l’autista alle ore 08.00) e le ore 20.00. In generale la CAR SERVICE GROUP opera in modo tale da limitare i tempi di attesa per i transfer collettivi. Ciò nonostante, il vettore si riserva, per necessità operative, di estendere il tempo di attesa del cliente in aeroporto fino ad un’ora e mezza dal momento dell’incontro con l’autista.

TRASFERIMENTO COLLETTIVO DI RITORNO: Può essere prenotato per tutti voli purché gli orari di pick up siano compresi nella fascia oraria tra le 8.30 e le 19.30. L’orario di prelevamento dall’hotel dipende delle necessità operative di CAR SERVICE GROUP, dalla situazione del traffico aereo e delle indicazioni forniteci dagli addetti aeroportuali. Per questo motivo il pick up in struttura può essere anticipato fino ad un massimo di tre ore prima della partenza del volo. Un giorno prima della partenza, CAR SERVICE GROUP trasmetterà alla reception dell’hotel l’orario di pick up da comunicare ai clienti in partenza.

SUPPLEMENTI: In caso di ritardo del volo oltre le 3 ore oppure oltre le ore 21.30, il servizio viene comunque garantito al costo di un trasferimento privato. L’eventuale differenza dovrà essere pagata in loco dal cliente.

CHILD/BABY SEAT: su richiesta, è possibile prenotare il child/baby-seat al costo di € 10,00. E’ consigliabile comunicare, all’atto della prenotazione, l’età del bambino in modo da poter fornire il tipo di seggiolino adatto.

CARTELLO DI ACCOGLIENZA IN AEROPORTO: Gli autisti attendono i clienti alla porta di uscita degli arrivi con un cartello di accoglienza in formato A4 e nomi stampati in caratteri ben visibili. Su richiesta e senza ulteriori spese, è possibile inserire il logo della vostra agenzia sui cartelli di accoglienza.

PRENOTAZIONI: le prenotazioni si ricevono tutti i giorni dal lunedì alla Domenica dalle 09.00 –13.00 alle 16.00-18.00, per email all’indirizzo di posta elettronica olmarcar@gmail.com.
Per poter garantire il servizio, è necessario che le prenotazioni vengano inviate almeno due giorni prima dell’arrivo dei clienti. Per le prenotazioni last minute è consigliabile contattare un nostro operatore per verificarne la fattibilità. E’ consigliabile inoltre, insieme alla prenotazione, fornire anche un numero di cellulare del cliente.

NUMERI DI EMERGENZA: sul voucher che l’agenzia consegnerà ai propri clienti, saranno indicati due numeri di emergenza della CAR SERVICE GROUP che i clienti potranno contattare in caso di necessità. Detti numeri verranno comunicati all’agenzia prima dell’inizio della stagione turistica.

 

 

 

 





 

 

Comments are closed.

Copyright © 2012 Car Service Group sas - All rights reserved.